domenica 18 gennaio 2009

La città vestita di bianco!


Ho trascorso l'ultima settimana "tranquilla tranquilla", chi mi conosce può immaginare quanto..., sotto una coperta ...Nei rari momenti di contatto col mondo ho riordinato le mie foto scattate tra il 6 e il 7 gennaio per essere precisa.
Sono stati due giorni di neve meravigliosi, la previsione era di fare una gita fuori porta verso casa di "Mamma" ma lassù sembrava impossibile arrivarci...
"La foto documenta le prime ore..."

Quindi abbiamo vissuto piacevoli ore in una fiaba tra i Navigli.

5 commenti:

  1. Sempre più orgoglioso di essere.....ZioPino:)

    RispondiElimina
  2. ciaoooo verzolina!!che gioia!!

    RispondiElimina
  3. Que fotos más bonitas! Milán tiene que ser una bonita ciudad, pero nevada ya ni te cuento.
    Besitos.Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede vediamo se questa volta il mio messaggio arriva a destinazione.
    Complimenti per le foto...sono davvero "gustose". Ah!!! Dimenticavo di dirti che Luca ha detto a suo fratello che mia cugina è molto brava a fotografare i piatti e che,se dovesse aver bisogno,vi mettiamo in contatto. Bacio Anna

    RispondiElimina