domenica 2 maggio 2010

Breve ma intensa......



Tornarci... e ritrovare quel pezzettino di anima... la stessa meraviglia!
Mi osservo, diversa, ma il sentire è immutato, la forza di questo luogo continua a sorprendermi e a farmi volare.
Sospesi nel vento ritrovo tutti i miei ricordi.
Mi fermo, respiro e racconto la mia favola così che resti qui, tra le "pagine" più belle.



Il lavoro è stato più semplice di quanto avessimo immaginato, ma i contrattempi molti più del previsto!! Compreso il volo Trapani-Pantelleria che dopo aver sorvolato l'Isola ha "ingranato la retromarcia" e ci a riportati indietro causa condizioni climatiche avverse che impedivano il nostro atterraggio. Così una notte a Trapani con gli isterismi e le tensioni dei passeggeri ed un giorno di ritardo sulla nostra tabella di marcia...
A parte ciò, gli amici, lo chef ed il resto ci hanno accolto come sempre con grande calore!
A presto!


6 commenti:

  1. che belle foto e che bello quando tornare in un posto ti regala simili sensazioni! bentornata

    RispondiElimina
  2. Che posti e che foto meravigliose....grazie per averle condivise con noi!

    RispondiElimina
  3. Ho viaggiato un po' anch'io fra le tue pagine, le tue ricette e soprattutto i tuoi pensieri.
    Le foto sono splendide e difficilmente si può pensare ad un'immagine di Pantelleria che non ne riveli l'intensità e l'unicità, ma dopo aver visto gli scatti in Islanda....vorrei proprio andare lì!

    Un caro saluto...Fabiana

    RispondiElimina
  4. @tutte tornare a Pantelleria per me è sempre un emozione... anche se si tratta sempre di lavoro... Chissà magari prima o poi ci scappa una vacanzina!
    L'Islanda è per tante ragioni molto simile a Pantelleria ma lassù la terra davvero ti parla...e soprattutto si ha la netta percezione del fatto che è Lei che comanda!Ciao!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime le foto che trattengono i tuoi ricordi e le tue sensazioni ....

    RispondiElimina
  6. Ogni volta mi perdo nella bellezza delle tue foto...

    RispondiElimina