domenica 16 dicembre 2012

Idee per gli "AUGURI"!

Eccola! Abbiamo toccato la neve, siamo rimasti bloccati in casa a preparare biscotti  speziati, ascoltato i soliti cd natalizi e naturalmente colorato ogni angolo con gli addobbi! Manca davvero poco al tanto atteso Natale e non vorremo mica farci trovare impreparati?
Quest'anno date le circostanze di continue influenze e lunghe giornate trascorse in casa mi sono inventata qualche lavoretto con le mani tanto perchè ne sentivo la mancanza...e così diciamo che anche qualche "cliente" nuovo nuovo si è fatto avanti!
Devo dire che è stato anche un buon sistema per liberarmi di varie cianfrusaglie che da tempo "per passione-fissazione"ammassavo nei cassetti! :-)
Ve li incollo "quassù e quassotto" per dare un'occhiatina.
Ho recuperato dei semplici biglietti color avorio e qualche cartoncino, vecchie carte di natale, penne colorate, acquerelli + pennelli, il set da cucito comprensivo di bottoni e filo di lana, qualche scotch con disegni che ho collezionato negli anni, passamanerie, colla e fantasia... così ho trascorso piacevoli pomeriggi in compagnia di colori natalizi!
Per chi volesse prendere spunto: buon lavoro!
Nei prossimi giorni prevedo grande fermento soprattutto in cucina, dato che quest'anno la cuoca ufficiale sarà la sottoscritta... Follia?
Speriamo di superare la prova, intanto auguro un felice Natale a tutti quanti!
A presto!









2 commenti:

  1. Finalmente ho visto il tuo blog (se ne parlava a un party "di vicinato" poco tempo fa). E' molto interessante e ben fatto. Buon Natale a te e ai tuoi!
    Anonimo non irriconoscibile

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo blog, complimenti! Ti ho già inserita nell'elenco dei preferiti ;-)) Buon 2013, a presto.

    RispondiElimina